Scatti anzianità scuola 2012: partiti diffida e ricorsi FLC Cgil

Scritto da: -

ricorsi individuali al giudice del lavoro per questione di legittimità costituzionale della normativa che ha disposto il blocco della carriera dei docenti e degli ata.

soldi.jpg

 

Le promesse non vengono mantenute.

Indiscrezioni ufficiose scatti anzianità :domani i sindacati firmano accordo al Ministero 

 

Domani ( 10 gennaio 2012 ), sappiamo da fonte ufficiosa, verrà siglato l’accordo che porrà fine a questo…aver calpestato i diritti acquisiti dei lavoratori della scuola.!!! Continua la lettura »

Scatti anzianità scuola: il punto ( la virgola ? ) della situazione  

A seguito dei ritardi sulle promesse ministeriali proclamato lo stato di agitazione da parte di alcuni sindacati Continua la lettura »

Gli stipendi non scatteranno, restano al palo per anni !

I tradizionali metoti di contrattazione sindacale  non servono.

Ed ecco la FLC CGIL passa alle azioni legali.

nota FLC CGIL -

“Come FLC CGIL abbiamo notificato al Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca ed al Ministero dell’Economia una diffida legale volta ad ottenere, in tempi brevi, la certificazione delle risorse per l’anno 2011.

In caso di mancata risposta, o di risposta insufficiente, o addirittura qualora le Amministrazioni dovessero rispondere che non vi sono risorse, come FLC Cgil abbiamo costituito un collegio difensivo composto dall’Avv. Isetta Barsanti Mauceri (dell’ufficio legale nazionale FLC CGIL) e dal Prof. Vittorio Angiolini (della Ufficio Giuridico CGIL) al fine di tutelare i lavoratori proponendo loro ricorsi individuali al giudice del lavoro avanti al quale sarà sollevata la questione di legittimità costituzionale della normativa che ha disposto il blocco della carriera dei docenti e degli ata.”

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 1 voti.