Test per l'ammissione al TFA :ancora sulla petizione

Scritto da: -

I professori a lezione dagli aspiranti tali ( di Fiodor Passeo)

 amleto.jpg

 

I professori a lezione dagli aspiranti tali.

E’ accaduto in tutta Italia il 31 Luglio 2012 nell’ambito degli Esami Pubblici per la prova preselettiva dei tanto attesi TFA, invenzione della G…..i (non mi va di menzionarla ).

Una cosa del genere potrebbe addirittura far cadere un governo. Perché si tratterebbe della prova inconfutabile che questi qua non sono dei veri professori.

Se si ritrovano a essere corretti dagli aspiranti abilitanti docenti, “Loro” chi sono veramente? Qual’è la loro vera identità?

Verrebbe da somministrargli un super-quiz di prova per super-professori, tali si sono presentati e mai nessuno ha osato obiettare.

Se non sono capaci di somministrare un quiz decente per un test preselettivo agli aspiranti abilitanti docenti, che  super-professori sono?!

Come potranno mai trovare la ricetta giusta per portare un Paese fuori dall’orlo del precipizio della crisi economica più devastante della storia, se non sanno nemmeno cose basilari di cultura generale afferenti nessuna delle cdc presenti nei nuovi TFA? Mah?

Ai posterrrrr l’ardua sentenza, come direbbe Profumo e il suo portaborse che gli prepara i quiz a 1€ l’uno.

Questa è la petizione relativa il TFA d’Inglese: QUI

La proposta che per logica conseguenza dovrebbe scaturirne è ovviamente quella di stabilire una semplicissima legge che stabilisca la somministrazione di quiz per attestare la reale preparazione di chi ci amministra, riguardo alle materie afferenti le loro rispettive competenze.

di Fiodor Passeo


Vota l'articolo:
3.80 su 5.00 basato su 15 voti.