Terremoto 20 maggio 2012: causato dall'eclissi anulare di sole ?

Scritto da: -

Le eclissi sono in relazioni con i terremoti ? Oggi 20 maggio 2012 era in corso una eclissi anulare di sole

eclissi.jpg

Le eclissi sono in relazione con i terremoti ?

Prima di capire la relazione tra eclissi ed eventi naturali dovremmo capire cosa sono i terremoti altrimenti è difficile comprendere la loro relazione.

Per che in questo periodo ci sono terremoti ? in realtà non ha a che vedere con la fine del mondo dei Maya o altre predizioni astrologiche da diverso tipo …… Anche se non viene detto, questo fenomeno è relazionato con il riscaldamento del nostro pianeta.

Vi spiego di cosa si tratta….. è molto semplice….. il continente antartico è sotto una  massa di ghiaccio di miglia di tonnellate di peso . Questo peso crea una pressione del continente verso il basso. Ricordiamoci che le diverse placche tettoniche del pianeta sono galleggianti su un mare di magma…. Cosi che quando il ghiaccio dell’Antartide si scioglie il continente ha meno forza di pressione verso il basso e cosi risale verso l’alto….. (yin e yang)

………………………………………..

……………..Vediamo un esempio pratico Il sole La luna e le pleiadi si allineano il 20 maggio lo stesso giorno abbiamo un un’eclissi anulare di Sole

Cosa significa ? che questo giorno ci sarà del movimento di magma e quindi da qualche parte del pianeta si produrrà un terremoto (l’incidenza degli effetti normalmente si da vicino al punto di proiezione dell’asse di allineamento sulla terra, essendo più di un evento   potremmo vedere anche più di un terremoto o evento naturale in questi giorni)

Intorno al 6 giugno abbiamo un’altro eclissi dato che c’è venere ad essere ad eclissare il sole.

L’altro evento dove si allineano i pianeti è il 21 di dicembre.

(fonte http://astrologiacinese.wordpress.com/2012/05/20/20-maggio-2012/

Vota l'articolo:
3.98 su 5.00 basato su 47 voti.